LOREM IPSUM DOLOR

Storia Virtuale Di Un’Eruzione No ratings yet.


TOUR MEZZA GIORNATA



La tappa al MAV, Museo Archeologico Virtuale, permette di viaggiare nel tempo, alla scoperta delle antiche città romane alle pendici del Vesuvio: la commerciale e mondana Pompei e l’amena e signorile Ercolano. Il visitatore con bisogni speciali trova qui modo di fruire pienamente dell’esperienza di conoscenza, grazie alla completa accessibilità strutturale del percorso e agli strumenti multimediali, che facilitano la percezione multisensoriale e l’immedesimazione negli ambienti interni ed esterni alle abitazioni e nelle scene di vita quotidiane riprodotte in 3D.
Le immagini degli abitanti, donne al mercato, soldati, venditori ambulanti proiettati a dimensione umana sugli sfondi di giardini e strade, con effetti sonori e olfattivi, circondano il visitatore in maniera così realistica, da produrre effetti di tale suggestione da impressionare le menti più fragili, motivo per il quale si consiglia di accompagnare i disabili mentali e monitorarne attentamente le reazioni durante il percorso ed interrompere la vista in caso di effetti negativi.
Su prenotazione è possibile assistere a proiezioni in 3D aventi sempre come tematica l’eruzione del Vesuvio e spiegazioni scientifiche dell’evento.

MAPPA


.
Posizione Mappa - MAV - Museo Archeologico Virtuale

Museo Archeologico Virtuale, Via IV Novembre 44 | Ercolano, NA, 80056

Previous Next
Page 1 of 1


INFORMAZIONI



Il prezzo del tour si riferisce ad gruppo minimo di 10 partecipanti; varierà per gruppi formati da un numero maggiore o inferiore di partecipanti.
Gli itinerari possono subire modifiche, per ragioni tecniche operative non dipendenti dall’organizzatore.

LA QUOTA COMPRENDE/NON COMPRENDE



La Quota Comprende: bus accessibile, accompagnatore, biglietto di ingresso al Museo Archeologico Virtuale.
La Quota Non Comprende: biglietto di ingresso alla proiezione in 3D dell’eruzione del Vesuvio (supplemento € 4,00), mance ed extra personali, accompagnatore personale, servizi aggiuntivi, attrezzature speciali e tutto ciò non menzionato nella voce “la quota comprende”.

”Valuta

Please rate this






Se sei interessato e vuoi prenotare questo tour, contattaci, compilando e inviando il seguente modulo. Sarai contattato entro 24/48 ore per la conferma e/o la definizione dei servizi.
 
Inoltre se hai bisogno di servizi speciali (assistenza, trasporto, accompagnatori, intrattenimenti, esigenze particolari, etc…), ti invitiamo a consultare l’elenco dei nostri servizi e di comunicarcelo nelle note.
 
Per maggiori informazioni telefona al nostro booking:
(+39) 380 4997481 – (+39) 335 6973981
 
Lunedì – Venerdì
10.00-19.00
 
I campi obbligatori sono indicati con (*)
 

 

Oggetto: *

N. Adulti: *

N. Bambini: *

Persone disabili/con bisogni speciali: *

 

Data di inizio tour: *

Data di fine tour: *

 

Informativa per il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs.n.196.
Si dichiara di aver preso atto dell'informativa sulla privacy