LOREM IPSUM DOLOR

Left Content

Right Content

Ischia, l’Isola Verde 5/5 (1)


TOUR GIORNALIERO



Le isole partenopee sono una meta irrinunciabile per qualsiasi turista in cerca di emozioni.
Ischia in particolar modo rappresenta ormai da millenni il punto di incontro tra cultura e natura ed attira ogni anno migliaia di turisti grazie a paesaggi mozzafiato, odori, colori e sapori incomparabili.
Oltre alle grandi attrattive paesaggistiche e balneari ciò che rende Ischia una meta irrinunciabile sono le sue terme, famosissime per la qualità delle acque e per gli scenari che fanno da sfondo a stabilimenti e parchi termali. L’itinerario vi porterà alla scoperta di questa magnifica isola che per il suo paesaggio di straordinaria bellezza ha assunto la denominazione di “Isola Verde”.

MAPPA


.
Posizione Mappa - Ischia Porto

Banchina Olimpica 20 | Ischia, NA, 80077

Posizione Mappa - Terme d'Ischia

Corso Angelo Rizzoli 22 | Lacco Ameno, NA, 80076

Previous Next
Page 1 of 1


LE TAPPE DI QUESTO TOUR



I PAESAGGI INCANTATI



i paesaggi incantati - presentazioneIl vanto maggiore dell’Isola d’Ischia è la varietà naturalistica: paesaggi che rapiscono lo sguardo, con valli e colline, scogliere e spiagge, boschi e montagne. Il tour inizia al porto e si dirige verso Ponte dove un’isolotto si collega, con un ponte, alla grande isola….

 

 


IL BENESSERE TERMALE



il benessere termale - presentazioneOltre alle grandi attrattive paesaggistiche e balneari, ciò che rende Ischia una meta irrinunciabile sono le sue terme, famosissime per la qualità delle acque e per gli scenari che fanno da sfondo a stabilimenti e parchi termali. Oggi, Ischia è la capitale del termalismo europeo, un primato sancito dal numero delle strutture operanti, oltre 300 stabilimenti, e dalla varietà delle acque……

 


INFORMAZIONI



Il prezzo del tour si riferisce ad gruppo minimo di 10 partecipanti; varierà per gruppi formati da un numero maggiore o inferiore di partecipanti.
Gli itinerari possono subire modifiche, per ragioni tecniche operative non dipendenti dall’organizzatore.
Tutte le visite saranno comunque rispettate, seppur con ordine cronologico diverso da quanto appare in programma o sostituite con altre, garantendo comunque il completo svolgimento dello stesso.

LA QUOTA COMPRENDE/NON COMPRENDE



La Quota Comprende: bus accessibile, guida turistica, titolo di viaggio per il traghetto.
La Quota Non Comprende: mance ed extra personali, accompagnatore personale, servizi aggiuntivi, attrezzature speciali e tutto ciò non menzionato nella voce “la quota comprende”.

”Valuta

Please rate this

Potrebbero interessarti i seguenti tour...

One Comment

  • Pietro ha detto:

    Con mia moglie siamo stati a Ischia in viaggio di nozze. Mia moglie ora ha mobilità limitata ma volevamo stare a Ischia per l’anniversario e volevamo fare le terme. Ci siamo ritrovati a fare baldoria come 30 anni fa…… bellissima giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optionally add an image (JPEG only)