LOREM IPSUM DOLOR

COSYSICILIA-CATANIA-ETNA-TAORMINA-SIRACUSA-E-DINTORNI-MARE-CULTURA-E-NATURA 5/5 (1)


DURATA: 7 GIORNI (possibile riduzione di uno o più giorni)

“Formula ‘bus e walking tours”

GIORNO 1

Partenza da Aeroporto di Napoli. 20:50 Arrivo a Catania, ad Est dell’isola ed alle pendici del monte Etna, e incontro con l’autista al terminal dell’aeroporto, trasferimento con il minibus accessibile in albergo, check in, cena e pernottamento.

GIORNO 2

10:00/17:00 Dopo la colazione , ci riceverà il nostro ospite ‘siciliano doc’ Domenico e la guida che ci porterà a visitare i principali monumenti barocchi del centro storico che è stato dichiarato dall’UNESCO Patrimonio dell’umanità ed ai lussureggianti parchi e giardini pubblici di Catania. Villa Bellini ed i Giardini in via Etnea, il Duomo e il castello Ursino. Pranzo sul lungomare. Nel pomeriggio trasferimento tramite minibus per un’ escursione al Castello Calatabiano, antichissima fortezza bizantina e successivamente costello arabo-normanno che vanta 2300 anni di storia, raggiungibile attraverso un ascensore panoramico o un affascinante percorso Naturalistico-Monumentale. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

GIORNO 3

Ore 10:00 /17:00 Incontro con la nostra guida in albergo e spostamento tramite minibus accessibile alla volta dell’Etna, il vulcano attivo più alto d’Europa, dove saliremo con la funivia, esperienza unica ed indimenticabile. Pranzo al sacco al Rifugio Sapienza; passeggiata per la pineta di Piano Provenzano, uno dei sentieri del Parco dell’Etna. Scendendo ci fermeremo alle Gole di Alcantara, parco botanico e geologico dove rinfrescarci. Cena sul lungomare. Rientro in hotel e pernottamento.

 Ore 10:00 /18:00 Incontro con i partecipanti in albergo e check out. Spostamento tramite pulmino al Lido dove si trascorrerà una bella mattinata di balneazione e elioterapia. Pranzo leggero presso lo stabilimento.In serata spostamento tramite pulmino a Taormina, check in all’Agriturismo, cena e pernottamento.

GIORNO 5

Ore 9:00 /17:00 Incontro con i partecipanti in albergo e spostamento tramite minibus alla volta del molo per una splendida ed unica uscita in barca per ammirare la costa come la Baia di Mazzarò e le grotte. Sosta pranzo al sacco. Nel pomeriggio rientro e visita al teatro greco, a villa Taormina ed al Castel Mola; passeggiata lungomare con visita ai ruderi. In serata rientro in hotel per cena e pernottamento.

GIORNO 6

Ore 10:00 /17:00 Incontro con i partecipanti in albergo, spostamento tramite minibus per un’ escursione a Siracusa, sulla costa sud-orientale dell’isola, dalla storia millenaria di cui sono ottimamente preservate le testimonianze del patrimonio architettonico-culturale legate a nomi come Platone, Archimede e Cicerone che la definì la «più grande e la più bella città greca». Pranzo in un ristorante in piazza. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

GIORNO 7

Ore 9:00 Incontro con i partecipanti in albergo, trasferimento tramite minibus al lido per un’altra giornata piena di sole, mare ed allegra compagnia. Pranzo leggero presso lo stabilimento. Alle 19:00 transfer al terminal dell’aeroporto. 21:25 imbarco per il volo per Napoli. Fine dei servizi. Arrivo a Napoli 22.30.


MAPPA

Posizione Mappa - Terme d'Ischia

Corso Angelo Rizzoli 22 | Lacco Ameno, NA, 80076

Posizione Mappa - Nisida

Via Nuova Nisida 1 | Napoli, NA, 80124

Posizione Mappa - Via San Gregorio Armeno

Via San Gregorio Armeno | Napoli, NA, 80138

Posizione Mappa - Museo Capodimonte

Museo Capodimonte, Via Miano 2 | Napoli, NA, 80137

Posizione Mappa - Parco del Vesuvio
Posizione Mappa - Basilica di Santa Chiara

Via Benedetto Croce 16 | Napoli, NA, 80134

Posizione Mappa - Riserva Naturale degli Astroni

Via Agnano Agli Astroni, 468 | Napoli, NA, 80125

Previous Next
Page 1 of 1


INFORMAZIONI

INFORMAZIONI

Prezzo per persona

Tour 7gg/6nt

a partire da € 1350,00 (8 partecipanti)

 

Condizioni

Il prezzo del tour si riferisce a un minimo di 8 partecipanti ed è soggetto a variazioni per un numero minore/maggiore di partecipanti (da 8 a 30). Una Gratuità per gruppi di ognuno 30 partecipanti

La quota comprende:

Transfer da aeroporto Catania ad albergo e viceversa

Minibus accessibile ed autista a disposizione full time (circa 7h al giorno)

Accompagnatore turistico per tutta la durata delle escursioni in Sicilia (circa 33h)

Hotel**** + Agriturismo in sistemazioni in camera doppia con Colazioni.

n.6 Pranzi leggeri tipo pizza, pranzo al sacco, street food, degustazioni

n.6 Cena tipo (2 portate, dolce e acqua)

Biglietti ingresso musei accompagnatori dove richiesto

Salita in funivia all’Etna

n 2 ingressi stabilimento balneare

La quota non comprende:

Quota apertura pratica.

Biglietto aereo/treno tariffe da determinarsi al momento della prenotazione

Biglietti di trasporto pubblico – Tasse aereoportuale – adeguamento carburante

Garage per posto auto personale

Biglietti d’ingresso dove non è prevista la dispensa per disabili e accompagnatori; in tal caso è richiesta la presentazione di documentazione comprovante la disabilità dei conponenti disabili del gruppo.

Assicurazione Globy Allianz e tasse di soggiorno*

Attrezzature speciali –Tutto quanto non menzionato ne «la quota comprende»

ALTRE INFORMAZIONI

Durata

L’offerta è proposta su una base di sette giorni, ma è possibile aumentare la durata del viaggio di una o più giornate con il trasferimento e visita a Palermo/Monreale e la visita ad Agrigento, Selinunte, Erice, tenendo presente che il primo e l’ultimo giorno prevedono un tour di max 3h ed i transfer.Costi da stabilirsi.

Nel caso si scelga un ‘pacchetto’ preorganizzato, si fa presente che tutte le visite saranno eseguite in ogni modo, anche se con un orario diverso dal programma; alcune visite possono essere sostituite con altre, assicurando il pieno svolgimento del tour per la partecipazione ed il migliore godimento degli eventi culturali e di intrattenimento presenti sul territorio nel periodo scelto per il tour.

Servizi Aggiuntivi

Possibilità di noleggio di Servizi aggiuntivi personali come scooter, sedie a rotelle, deambulatori etc… gratuiti per tour di almeno 7 gg : http://tour.cosyforyou.org/services-

Il turista può richiedere diversi livelli economici di servizi turistici

Varianti di programma

I prezzi indicati possono subire delle variazioni durante i periodi di Pasqua, Carnevale, Ponti, Natale, Capodanno e durante eventi speciali come fiere etc. Il tour potrebbe subire modifiche per ragioni operative e/o tecniche non dipendenti dall’organizzatore.

Per turisti provenienti da altre città che vogliono unirsi al Tour è prevista una notte a Napoli prima del giorno di partenza (transfer mattutino al punto di incontro) – Costi extra da stabilirsi.

Optionals

Con congruo preavviso sono previste ulteriori personalizzazioni tematiche a seconda delle preferenze (aperitivi, sedute di ginnastica leggera all’aperto, eventi enogastronomici, laboratori manuali di cucina, artigianato e musica, spettacoli musicali e teatrali, personal shopping, fitness, trattamenti estetici etc..).

Costi da stabilirsi.

*Assicurazione medico – bagaglio di base può essere sostituita

e/o integrata con diversi livelli assicurativi.

”Valuta

Please rate this

Potrebbero interessarti i seguenti tour...

La più bella passeggiata autunnale: Ville Vesuviane, la Reggia di Portici e i treni storici di...





Se sei interessato e vuoi prenotare questo tour, contattaci, compilando e inviando il seguente modulo. Sarai contattato entro 24/48 ore per la conferma e/o la definizione dei servizi.
 
Inoltre se hai bisogno di servizi speciali (assistenza, trasporto, accompagnatori, intrattenimenti, esigenze particolari, etc…), ti invitiamo a
consultare l’elenco dei nostri servizi e di comunicarcelo nelle note.
 
Per maggiori informazioni telefona al nostro booking:
(+39) 380 4997481 – (+39) 335 6973981
 
Lunedì – Venerdì
10.00-19.00
 
I campi obbligatori sono indicati con (*)
 

 

Oggetto: *

N. Adulti: *

N. Bambini: *

Persone disabili/con bisogni speciali: *

 

Data di inizio tour: *

Data di fine tour: *

 

Informativa per il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs.n.196.
Si dichiara di aver preso atto dell'informativa sulla privacy