LOREM IPSUM DOLOR

Left Content

Right Content

SOSTIENICI

Cosy For You – Tour per Tutti valorizza il turismo accessibile di qualità a livello imprenditoriale.

Allo stesso tempo però, Cosy For You opera sul territorio con azioni di promozione sociale che sensibilizzano la comunità sulle tematiche dell’inclusione sociale delle persone disabili, sulla cultura della diversità e sull’accessibilità, con la realizzazione di progetti che coinvolgono cittadini di tutte le fasce di età, dai più piccoli agli adulti.

Le attività culturali, le visite guidate, la partecipazione a eventi e manifestazioni rappresentano, infatti, momenti di grande coinvolgimento in cui le persone disabili possono interagire con gli altri in una forma paritaria.

Oggigiorno, inoltre, una disponibilità di fondi sempre più limitata e l’emergere di nuovi bisogni fanno sì che gli enti pubblici non riescano a garantire servizi sufficienti per i cittadini che si trovano in difficoltà o in stato di disagio.

Per queste ragioni, la Cosy For You – Tour per Tutti vuole continuare a operare sul territorio a favore della diffusione della cultura dell’inclusione e dell’uguaglianza attraverso momenti di incontro e confronto e interventi concreti, che tutti voi potrete sostenere.