LOREM IPSUM DOLOR

La Toscana profonda ci aspetta per un fine settimana accessibile nel verde! Con la scusa di un raduno di ruotini, ci ritroveremo presso I Girasoli, struttura accessibile immersa nel verde, che sfrutteremo come base per partire a bordo dei ruotini per dei circuiti nei dintorni, e soprattutto per immergerci nella bellezza del paesaggio della zona. Cipressi, dolci colline e chissà, forse anche un tuffo in piscina accessibile ci aspetta in questo fine settimana all’insegna dello stare insieme.

NON C’E’ PERIODO MIGLIORE DELLA PASQUA PER IMMERGERSI NEL CILENTO.Durante questo viaggio le immersioni nel tempo dei Greci e dei Romani si alterneranno a immersioni altrettanto emozionanti nell’attuale ritualità religiosa pasquale ancora forte e sentita nel vallo del Cilento. Il tour è per tutti.

Nel suggestivo parco nazionale della Sila, la nostra Sherwood calabrese, fra le più belle d’Europa, anche le persone con disabilità motoria e visiva potranno assaporare il piacere dell’avventura lungo i sentieri montani naturalistici ed osservatori faunistici dei centri di educazione ambientale del Cupone e del Garcea.

Almeno una volta a Disenyland! Emozionati con i parchi tematici vivendo un’esperienza ravvicinata con la fantasia e la magia nella piena accessibilità!

La Pasqua a Napoli è scandita da diversi eventi religiosi in tanti luoghi della città. Dalla Domenica delle Palme alla Domenica di Pasqua un’unica festa di colori, tradizioni, cibo e campane.

L’intero programma può essere personalizzato in base ai gusti ed alle preferenze del cliente (durata, luoghi da visitare, ecc.).

(English) Experiential journey to know, thanks to hearing, taste, touch and smell, to fall in love with the ‘cult’ places of Naples and its surroundings that offer endless perceptions and emotions to all visitors. Join us!. The tour is suitable for everyone, special attention is given to blind or partially sighted travelers.

(English) Experiential journey to know, thanks to hearing, taste, touch and smell, to fall in love with the ‘cult’ places of Naples and its surroundings that offer endless perceptions and emotions to all visitors. Join us!. The tour is suitable for everyone, special attention is given to blind or partially sighted travelers.

 Cipro è la terza isola del Mediterraneo, subito dopo Sicilia e Sardegna in ordine di grandezza , a sud della Turchia:bellissime spiagge,siti archeologici, musei e chiese, flora varia e rigogliosa.

Dalle calde e luminose spiagge ioniche di Policoro alla fresca ombra delle zone appenniniche, ricche di laghi e fiumi; dalla profumata macchia mediterranea ai fitti boschi montani….
A Matera presenze storiche del Neolitico, del Medioevo e dei Normanni ed infine della prepotenza del dominio spagnolo: la ribellione ed il fenomeno dei briganti…..
Dopo che l’emigrazione per anni ha inferto a questa terra colpi letali… oggi tutto il mondo è curioso di conoscere la ‘lucente’ Lucania!

Viaggio per tutti e per disabili motori e sensoriali.
Catania , l’Etna, Taormina, Siracusa e dintorni
MARE, CULTURA, NATURA e BUONA CUCINA!

Trascorrete con noi indimenticabili vacanze natalizie!
Esperienza di viaggio per conoscere i luoghi ‘cult’ di Napoli , dell’area vesuviana e della costiera sorrentina seguendo il fil rouge dei presepi più belli e dell’ ‘Oro rosso’….

Esperienza di viaggio per  conoscere ed imparare ad Amare i luoghi ‘cult’ di Napoli e dintorni capaci di offrire infinite percezioni ed emozioni a tutti i visitatori. Unitevi a noi!

Esperienza di viaggio per  conoscere ed imparare ad Amare con udito, gusto, tatto e olfatto i luoghi ‘cult’ di Napoli e dintorni capaci di offrire infinite percezioni ed emozioni a tutti i visitatori. Unitevi a noi!

Tour sensoriale alla scoperta di Napoli: da tre a sei giorni per conoscere tutte le bellezze di Napoli. Un tour adatto a tutti, con particolare attenzione ai viaggiatori ipo e non vedenti.

Il viaggio volge alla scoperta di Firenze, patria di personaggi illustri e della lingua italiana Firenze. Passeggeremo piacevolmente nel centro della città, vero e proprio museo a cielo aperto, percorrendo le strade e i vicoli accessibili fra palazzi storici, piazze, chiese e ponti lungo l’Arno: perle del Rinascimento italiano!

Un tour che rende omaggio a Totò: il volto umanissimo di una Napoli in bilico tra miseria e nobiltà.

Visiteremo i quartieri napoletani in cui sono visibili i più importanti edifici costruiti durante il Ventennio fascista e ne analizzeremo gli aspetti architettonici e la simbologia propagandistica.

Un Tour fra le bellezze naturali e le vestigia del passato nella regione italiana più ricca di reperti archeologici, dai Campi Flegrei al Cilento!

Godete della variegata tradizione culinaria di Napoli, dallo “street food” al ristorante stellato passando per l’home-restaurant!

La Pasqua a Napoli è scandita da diversi eventi religiosi in tanti luoghi della città. Dalla Domenica delle Palme alla Domenica di Pasqua un’unica festa di colori, tradizioni, cibo e campane.

Il MIBACT ha individuato oltre 11 siti storico-monumentali accessibili a tutti in Campania a cui dedichiamo questo tour per valorizzarne il patrimonio culturale oltre che l’attenzione alla fruibilità per un’utenza ampliata.

Silver Tour

4

GIORNI

Goditi Napoli a tutte le età, Cultura, tradizione e divertimento! Visite culturali nei monumenti e nei luoghi più famosi della città.

Tour Verde

3

GIORNI

Un tour di 3 giorni passeggiando tra i magnifici parchi storici, giardini panoramici e luoghi di grande interesse naturalistico…

Tour Rosa

4

GIORNI

La Città delle Donne: 4 giorni dedicati alla bellezza e al divertimento

Quattro giorni per visitare Napoli e dintorni: gustare la sua storia, la sua cucina e le sue bellezze…