LOREM IPSUM DOLOR

Lascia il trambusto della città , a pochi minuti dal centro di Napoli conosci i campi flegrei da mare a vela ed a terra in bici!Il percorso è adatto anche disabili motori con scooter . Si noleggiano scooter o bici speciali.

Lascia il trambusto della città , a pochi minuti dal centro di Napoli conosci i campi flegrei da mare a vela ed a terra in bici!Il percorso è adatto anche disabili motori con scooter . Si noleggiano scooter o bici speciali.

Trascorri la mattina con noi, visitando i mercati di Napoli, ricchi di ingredienti freschi e naturali.
Impara a conoscere i prodotti tipici della gastronomia napoletana, seguendo il nostro speciale corso enogastronomico, e metti le ‘mani in pasta’ per imparare l’arte della verace Pizza Napoletana. E per finire…
Tutti a tavola a gustare il frutto del nostro lavoro! (nella foro i tradizionali casatielli).

Fra i luoghi più visitati d’Italia il sito, unico al mondo, degli scavi archeologici di Pompei che racconta un affascinante capitolo della storia Romana e il centro antico e quello monumentale di Napoli….una giornata davvero indimenticabile!

Questo itinerario attraversa tutta l’area detta del “Museo Diffuso”, cornice unica ed eccezionale in cui la storia si intreccia con il piacere della visita e delle passeggiate dei meravigliosi parchi, ricchi di rare essenze mediterranee ed esotiche.

Viaggio alla scoperta dell’Irpinia, territorio vivo e ricco di tesori d’arte e d’architettura ancora poco esplorati;permeata di storie popolari di sante e streghe, cultura e di tradizioni culinarie….

L’itinerario, dedicato a disabili non motori ed anziani, conduce il turista alla scoperta di siti archeologici dell’epoca romana, meno conosciuti delle vicine Ercolano e Pompei unici ed emozionanti e delle imprese agricole ed agrituristiche, dove gustare prodotti d’eccellenza a km 0.

L’itinerario conduce il visitatore a conoscere il territorio di Ercolano sia nella sua forma romana, come era ai tempi dell’eruzione, sia come…

Pompei 4ALL

5

ORE

Unisciti al Tour Pompei 4ALL per scoprire quanto di più arcano e affascinante ha caratterizzato la civiltà romana.

Incontro con i signori partecipanti nel luogo prestabilito alle ore 09.00 e partenza con il pulmino di Cosy For You alla volta degli Astroni che è un cratere dei meglio conservati…

Incontro con i partecipanti nel luogo e orario prestabilito all’atto della prenotazione e partenza per la Certosa di San Martino alla scoperta…

Incontro con i partecipanti nel luogo e orario prestabilito all’atto della prenotazione e visita alla scoperta…

Il golfo di Napoli viene cantato spesso per il sole che riflesso nel mare lo invade e abbaglia. Ma di notte, con le luci che lo incorniciano, la luna che si riflette sul mare…

L’itinerario si svolge lungo il centro, sopra un alto terrazzo tufaceo che domina a picco il mare da un’altezza di 50 metri. Il percorso è piacevole e interessante per la varietà…

L’itinerario collega in maniera originale due aree della città abbastanza distanti l’una dall’altra: il centro storico e l’area collinare di Capodimonte…

Seguire questo itinerario significa fare un tuffo nel passato e rivivere le abitudini della corte e dei nobili borboni, fra le battute…

I Campi Flegrei sono una vasta area vulcanica situata a nord-ovest della città di Napoli. La natura vulcanica di questi luoghi è evocata dallo stesso nome, campi “flegrei”…

Per secoli a Napoli la fede è stato il principale rimedio contro le calamità che quotidianamente affliggevano questo popolo: terremoti, carestie, epidemie di peste non…

Il nostro “special bus” ti porterà ad ammirare i più bei panorami della città.

La città di Benevento, adagiata tra i fiumi Sabato e Calore nell’entroterra appenninico della Campania, è un vero e proprio scrigno di storia…

Napoli è una delle città più vive per l’arte contemporanea grazie ai suoi ben sei spazi espositivi ad essa dedicati. Collocati in gran parte…

Le isole partenopee sono una meta irrinunciabile per qualsiasi turista in cerca di emozioni. Ischia, in particolar modo, rappresenta ormai da millenni il punto di incontro tra cultura…

“Nessun golfo al mondo risplende più dell’amena Baia” scriveva il poeta Orazio nel I secolo, , quando Baia era uno dei più lussuosi…

Nel 1738 Carlo di Borbone fece costruire una nuova reggia a Portici per dare inizio agli scavi della città romana di Herculaneum…

Vi condurremo alla scoperta di uno dei quartieri più affascinanti e meno conosciuti di Napoli, il rione Sanità, da cui risaliremo fino…