LOREM IPSUM DOLOR

Lascia il trambusto della città , a pochi minuti dal centro di Napoli a vela ed in bici!

L’apprendimento di uno sport può essere una buona occasione per visitare i luoghi cult della Terra felix sia da terra sia dal mare dei suoi stupendi golfi, stemperando lo sforzo fisico con i più rilassanti percorsi turistici che permettono al turista di conoscere la storia e la cultura partenopea di ieri e di oggi. Godere della vista della costa da una barca a vela mentre si apprende questo meraviglioso sport che è ‘la vela’: questa esperienza unica è il cuore e di grande valore di questo itinerario per tornare a casa con gli occhi pieni di smaglianti ed indimenticabili paesaggi ed un nuovo bagaglio di conoscenze per condurre una barca a vela.

Esperienza di viaggio per  conoscere ed imparare ad Amare i luoghi ‘cult’ di Napoli e dintorni capaci di offrire infinite percezioni ed emozioni a tutti i visitatori. Unitevi a noi!

Esperienza di viaggio per  conoscere ed imparare ad Amare con udito, gusto, tatto e olfatto i luoghi ‘cult’ di Napoli e dintorni capaci di offrire infinite percezioni ed emozioni a tutti i visitatori. Unitevi a noi!

Un tour che rende omaggio a Totò: il volto umanissimo di una Napoli in bilico tra miseria e nobiltà.

Visiteremo i quartieri napoletani in cui sono visibili i più importanti edifici costruiti durante il Ventennio fascista e ne analizzeremo gli aspetti architettonici e la simbologia propagandistica.

Un Tour fra le bellezze naturali e le vestigia del passato nella regione italiana più ricca di reperti archeologici, dai Campi Flegrei al Cilento!

La visita al vulcano Solfatara ti conduce in un paesaggio lunare, dove avrai la possibilità di osservare tutti i fenomeni vulcanici che rendono questo sito famoso in tutto il mondo…

Per combattere gli acciacchi invernali, le malattie della pelle e delle articolazioni ed anche quando le temperature scendono si può…

In epoca romana, la dolcezza del clima, la bellezza del paesaggio e le sorgenti termali, che sgorgavano copiose in diverse parti del golfo…

L’area dei Campi Flegrei è caratterizzata dal fenomeno del bradisismo, che consiste in un lento…

Da una barca a mare da Capo Coroglio e dall’isola di Nisida, collegata alla terra da un ponte diga e che chiude il golfo di Napoli…

Incontro con i signori partecipanti nel luogo prestabilito alle ore 09.00 e partenza con il pulmino di Cosy For You alla volta degli Astroni che è un cratere dei meglio conservati…

I Campi Flegrei sono una vasta area vulcanica situata a nord-ovest della città di Napoli. La natura vulcanica di questi luoghi è evocata dallo stesso nome, campi “flegrei”…

Il nostro “special bus” ti porterà ad ammirare i più bei panorami della città.

“Nessun golfo al mondo risplende più dell’amena Baia” scriveva il poeta Orazio nel I secolo, , quando Baia era uno dei più lussuosi…