LOREM IPSUM DOLOR

Viaggio fra il meglio della Cultura e della Gastronomia esperenziale fra Napoli e Salerno per imparare i segreti della gelateria, della mozzarella, della pasta e degli antichi rosoli.
Formula ‘bus e walking tours’

Fra i luoghi più visitati d’Italia il sito, unico al mondo, degli scavi archeologici di Pompei che racconta un affascinante capitolo della storia Romana e la splendida costa di Amalfi con le sue perle Amalfi, Ravello e Positano.

Trascorrete con noi indimenticabili vacanze natalizie!
Esperienza di viaggio per conoscere i luoghi ‘cult’ di Napoli , dell’area vesuviana e della costiera sorrentina seguendo il fil rouge dei presepi più belli e dell’ ‘Oro rosso’….

Questo itinerario attraversa tutta l’area detta del “Museo Diffuso”, cornice unica ed eccezionale in cui la storia si intreccia con il piacere della visita e delle passeggiate dei meravigliosi parchi, ricchi di rare essenze mediterranee ed esotiche.

Esperienza di viaggio per  conoscere ed imparare ad Amare i luoghi ‘cult’ di Napoli e dintorni capaci di offrire infinite percezioni ed emozioni a tutti i visitatori. Unitevi a noi!

Esperienza di viaggio per  conoscere ed imparare ad Amare con udito, gusto, tatto e olfatto i luoghi ‘cult’ di Napoli e dintorni capaci di offrire infinite percezioni ed emozioni a tutti i visitatori. Unitevi a noi!

L’itinerario, dedicato a disabili non motori ed anziani, conduce il turista alla scoperta di siti archeologici dell’epoca romana, meno conosciuti delle vicine Ercolano e Pompei unici ed emozionanti e delle imprese agricole ed agrituristiche, dove gustare prodotti d’eccellenza a km 0.

L’itinerario conduce il visitatore a conoscere il territorio di Ercolano sia nella sua forma romana, come era ai tempi dell’eruzione, sia come…

Un tour che rende omaggio a Totò: il volto umanissimo di una Napoli in bilico tra miseria e nobiltà.

Pompei 4ALL

5

ORE

Unisciti al Tour Pompei 4ALL per scoprire quanto di più arcano e affascinante ha caratterizzato la civiltà romana.

La tappa al MAV, Museo Archeologico Virtuale, permette di viaggiare nel tempo, alla scoperta delle antiche città romane alle pendici del Vesuvio…

Questa tappa vuole restituire un dialogo tra natura ed artificio, mare e vulcano, rococò e neoclassicismo attraverso la visita alla villa…

Ercolano deve il nome ad Ercole, da cui si dice fu fondata in epoca greca, e che fu località di soggiorno dei ricchi romani. A differenza di Pompei sepolta da uno strato di cenere…

Il percorso ci porta verso Portici, per godere del palazzo Reale di Portici, dei suoi Giardini e per la visita all’importante e suggestivo…

Quattro giorni per visitare Napoli e dintorni: gustare la sua storia, la sua cucina e le sue bellezze…

Nel 1738 Carlo di Borbone fece costruire una nuova reggia a Portici per dare inizio agli scavi della città romana di Herculaneum…