LOREM IPSUM DOLOR

Left Content

Right Content

Il nostro Team

IL NOSTRO TEAM

Ileana Esposito

Disability Manager

Sono la capostipite di Peepul – dalla parte dei disabili e Disability Manager di Cosy For You, nonché anche l’anima e motore. Non sono più giovanissima come quando ho iniziato quest’avventura per vedere realizzati i miei sogni: vedere una società in cui la diversità sia rispettata ed apprezzata come un valore, dove chiunque possa realizzarsi sostenuto dalle altre componenti sociali e possa farsi valere. Un mondo senza barriere, in cui tutti si muovano liberamente. Ho piantato un albero, e anche se forse non ne vedrò i frutti, spero di vederlo almeno rigoglioso di foglie e fiori. Benvenuti a voi che leggete! Spero veniate a conoscere i miei ragazzi ai quali lascio in eredità i miei sogni.

Miriam Guitto

Guida Turistica Professionale

Marisa Mugnolo

Amministrazione

Giovanni Chianese

Project Manager

Vito Gentile

Driver

AGENTI DI TURISMO ACCESSIBILE

Lina Monfrecola

Agente Turismo Accessibile

Mi chiamo Lina e sono un’Educatrice Professionale. Esperta in attività legate alla fruizione dei beni culturali da parte delle persone con disabilità, in particolar modo visive, mediante il progetto Cosy Naples: Napoli Accessibile per tutti (Ministero Politiche Sociali 2008/2009), il quale mi ha formata nel monitoraggio dei servizi turistici e come accompagnatrice solidale. Inoltre, possiedo competenze metodologiche-didattiche nel settore dell'Archeologia accessibile. Attualmente Agente specializzata in Turismo Accessibile con Cosy For You, pronta ad elaborare itinerari turistici personalizzati in base ai tuoi desideri.

Nicla Scarongella

Agente Turismo Accessibile

Sono Nicla, una guida turistica abilitata, ritornata nella sua Puglia dopo un anno trascorso in Irlanda, presso una delle comunità internazionali di disabili mentali de L'Arche. Ora sono con i piedi su suolo italiano e la testa rivolta al mondo, con una grande voglia di continuare a viaggiare e conoscere. Ho un'esperienza pluriennale come addetta all'accoglienza e all'informazione turistica, sempre incantata dalla bellezza del proprio territorio e con una forte sensibilità al contatto umano. Ho conosciuto Cosy For You grazie ai social e sono diventata Agente specializzata in Turismo Accessibile. Ora vorrei continuare a trasmettere la passione per la mia terra e a collaborare per migliorarne la sua promozione e fruizione, specie per le persone con bisogni speciali, superando insieme qualsiasi ostacolo. Attendo le Vostre chiamate per conoscerci e lavorare insieme a realizzare i vostri sogni!