LOREM IPSUM DOLOR

Trascorri la mattina con noi, visitando i mercati di Napoli, ricchi di ingredienti freschi e naturali.
Impara a conoscere i prodotti tipici della gastronomia napoletana, seguendo il nostro speciale corso enogastronomico, e metti le ‘mani in pasta’ per imparare l’arte della verace Pizza Napoletana. E per finire…
Tutti a tavola a gustare il frutto del nostro lavoro! (nella foro i tradizionali casatielli).

La Toscana profonda ci aspetta per un fine settimana accessibile nel verde! Con la scusa di un raduno di ruotini, ci ritroveremo presso I Girasoli, struttura accessibile immersa nel verde, che sfrutteremo come base per partire a bordo dei ruotini per dei circuiti nei dintorni, e soprattutto per immergerci nella bellezza del paesaggio della zona. Cipressi, dolci colline e chissà, forse anche un tuffo in piscina accessibile ci aspetta in questo fine settimana all’insegna dello stare insieme.

NON C’E’ PERIODO MIGLIORE DELLA PASQUA PER IMMERGERSI NEL CILENTO.Durante questo viaggio le immersioni nel tempo dei Greci e dei Romani si alterneranno a immersioni altrettanto emozionanti nell’attuale ritualità religiosa pasquale ancora forte e sentita nel vallo del Cilento. Il tour è per tutti.

Nel suggestivo parco nazionale della Sila, la nostra Sherwood calabrese, fra le più belle d’Europa, anche le persone con disabilità motoria e visiva potranno assaporare il piacere dell’avventura lungo i sentieri montani naturalistici ed osservatori faunistici dei centri di educazione ambientale del Cupone e del Garcea.

Almeno una volta a Disenyland! Emozionati con i parchi tematici vivendo un’esperienza ravvicinata con la fantasia e la magia nella piena accessibilità!

Fra i luoghi più visitati d’Italia il sito, unico al mondo, degli scavi archeologici di Pompei che racconta un affascinante capitolo della storia Romana e la splendida costa di Amalfi con le sue perle Amalfi, Ravello e Positano.

La Pasqua a Napoli è scandita da diversi eventi religiosi in tanti luoghi della città. Dalla Domenica delle Palme alla Domenica di Pasqua un’unica festa di colori, tradizioni, cibo e campane.

L’intero programma può essere personalizzato in base ai gusti ed alle preferenze del cliente (durata, luoghi da visitare, ecc.).

 Cipro è la terza isola del Mediterraneo, subito dopo Sicilia e Sardegna in ordine di grandezza , a sud della Turchia:bellissime spiagge,siti archeologici, musei e chiese, flora varia e rigogliosa.

Vacanza culturale in quanto vi sono innumerevoli siti archeologici, musei e chiese da visitare; vacanza divertente per la presenza di numerosi, bar, locali, negozi tipici e caratteristici delle città!

Alla scoperta dell’ Armenia e della sua storia antichissima che risale al I sec. A.C e per questo è una terra molto ricca di tradizioni, religioni, diversità linguistiche ed etno-culturali.

Viaggio per tutti e per disabili motori e sensoriali.
Catania , l’Etna, Taormina, Siracusa e dintorni
MARE, CULTURA, NATURA e BUONA CUCINA!

Esperienza di viaggio per  conoscere ed imparare ad Amare con udito, gusto, tatto e olfatto i luoghi ‘cult’ di Napoli e dintorni capaci di offrire infinite percezioni ed emozioni a tutti i visitatori. Unitevi a noi!

Tour sensoriale alla scoperta di Napoli: da tre a sei giorni per conoscere tutte le bellezze di Napoli. Un tour adatto a tutti, con particolare attenzione ai viaggiatori ipo e non vedenti.

Il viaggio volge alla scoperta di Firenze, patria di personaggi illustri e della lingua italiana Firenze. Passeggeremo piacevolmente nel centro della città, vero e proprio museo a cielo aperto, percorrendo le strade e i vicoli accessibili fra palazzi storici, piazze, chiese e ponti lungo l’Arno: perle del Rinascimento italiano!

Un tour che rende omaggio a Totò: il volto umanissimo di una Napoli in bilico tra miseria e nobiltà.

Visiteremo i quartieri napoletani in cui sono visibili i più importanti edifici costruiti durante il Ventennio fascista e ne analizzeremo gli aspetti architettonici e la simbologia propagandistica.

Pompei 4ALL

5

ORE

Unisciti al Tour Pompei 4ALL per scoprire quanto di più arcano e affascinante ha caratterizzato la civiltà romana.

Godete della variegata tradizione culinaria di Napoli, dallo “street food” al ristorante stellato passando per l’home-restaurant!

La Pasqua a Napoli è scandita da diversi eventi religiosi in tanti luoghi della città. Dalla Domenica delle Palme alla Domenica di Pasqua un’unica festa di colori, tradizioni, cibo e campane.

Il MIBACT ha individuato oltre 11 siti storico-monumentali accessibili a tutti in Campania a cui dedichiamo questo tour per valorizzarne il patrimonio culturale oltre che l’attenzione alla fruibilità per un’utenza ampliata.

La tappa si concentra sulla visita all’elegante Villa Floridiana e ci fa conoscere l’aspetto più intimo della vita della corte…

Questa escursione rappresenta un’immersione nell’atmosfera movimentata e lussuosa, cortigiana e cittadina delle corti spagnola e poi borbonica che abitarono per vari secoli il Palazzo Reale di Napoli.

A pochi passi dal centro storico di Napoli si eleva un monumentale palazzo che nasconde al suo interno capolavori inestimabili. E’ il Museo Archeologico Nazionale…

Da una barca a mare da Capo Coroglio e dall’isola di Nisida, collegata alla terra da un ponte diga e che chiude il golfo di Napoli…

Tour Rosa

4

GIORNI

La Città delle Donne: 4 giorni dedicati alla bellezza e al divertimento

L’itinerario collega in maniera originale due aree della città abbastanza distanti l’una dall’altra: il centro storico e l’area collinare di Capodimonte…

Il nostro “special bus” ti porterà ad ammirare i più bei panorami della città.