LOREM IPSUM DOLOR

Lascia il trambusto della città , a pochi minuti dal centro di Napoli a vela ed in bici!

Esclusivo tour in costiera amalfitana e a Capri, da mare e per terra, per godere da ogni prospettiva una fra le più belle e rinomate mete italiane. Per piccoli gruppi o per coppie, per festeggiare ricorrenze e vacanze speciali.

Viaggio fra il meglio della Cultura e della Gastronomia esperenziale fra Napoli e Salerno per imparare i segreti della gelateria, della mozzarella, della pasta e degli antichi rosoli.
Formula ‘bus e walking tours’

L’apprendimento di uno sport può essere una buona occasione per visitare i luoghi cult della Terra felix sia da terra sia dal mare dei suoi stupendi golfi, stemperando lo sforzo fisico con i più rilassanti percorsi turistici che permettono al turista di conoscere la storia e la cultura partenopea di ieri e di oggi. Godere della vista della costa da una barca a vela mentre si apprende questo meraviglioso sport che è ‘la vela’: questa esperienza unica è il cuore e di grande valore di questo itinerario per tornare a casa con gli occhi pieni di smaglianti ed indimenticabili paesaggi ed un nuovo bagaglio di conoscenze per condurre una barca a vela.

Trascorri la mattina con noi, visitando i mercati di Napoli, ricchi di ingredienti freschi e naturali.
Impara a conoscere i prodotti tipici della gastronomia napoletana, seguendo il nostro speciale corso enogastronomico, e metti le ‘mani in pasta’ per imparare l’arte della verace Pizza Napoletana. E per finire…
Tutti a tavola a gustare il frutto del nostro lavoro! (nella foro i tradizionali casatielli).

Almeno una volta a Disenyland! Emozionati con i parchi tematici vivendo un’esperienza ravvicinata con la fantasia e la magia nella piena accessibilità!

Fra i luoghi più visitati d’Italia il sito, unico al mondo, degli scavi archeologici di Pompei che racconta un affascinante capitolo della storia Romana e la splendida costa di Amalfi con le sue perle Amalfi, Ravello e Positano.

Un tour che rende omaggio a Totò: il volto umanissimo di una Napoli in bilico tra miseria e nobiltà.

Visiteremo i quartieri napoletani in cui sono visibili i più importanti edifici costruiti durante il Ventennio fascista e ne analizzeremo gli aspetti architettonici e la simbologia propagandistica.

Un Tour fra le bellezze naturali e le vestigia del passato nella regione italiana più ricca di reperti archeologici, dai Campi Flegrei al Cilento!

Pompei 4ALL

5

ORE

Unisciti al Tour Pompei 4ALL per scoprire quanto di più arcano e affascinante ha caratterizzato la civiltà romana.

Godete della variegata tradizione culinaria di Napoli, dallo “street food” al ristorante stellato passando per l’home-restaurant!

Il MIBACT ha individuato oltre 11 siti storico-monumentali accessibili a tutti in Campania a cui dedichiamo questo tour per valorizzarne il patrimonio culturale oltre che l’attenzione alla fruibilità per un’utenza ampliata.

La tappa si concentra sulla visita all’elegante Villa Floridiana e ci fa conoscere l’aspetto più intimo della vita della corte…

La tappa al MAV, Museo Archeologico Virtuale, permette di viaggiare nel tempo, alla scoperta delle antiche città romane alle pendici del Vesuvio…

L’itinerario partirà da piazza Dante. Il tour si svolge a piedi dal tardo pomeriggio fino a sera…

Le anonime stazioni della metropolitana si trasformano in un museo inaspettato, grazie all’intervento di celebri architetti e famosi artisti contemporanei…