LOREM IPSUM DOLOR

Lascia il trambusto della città , a pochi minuti dal centro di Napoli a vela ed in bici!

Esclusivo tour in costiera amalfitana e a Capri, da mare e per terra, per godere da ogni prospettiva una fra le più belle e rinomate mete italiane. Per piccoli gruppi o per coppie, per festeggiare ricorrenze e vacanze speciali.

Viaggio fra il meglio della Cultura e della Gastronomia esperenziale fra Napoli e Salerno per imparare i segreti della gelateria, della mozzarella, della pasta e degli antichi rosoli.
Formula ‘bus e walking tours’

L’apprendimento di uno sport può essere una buona occasione per visitare i luoghi cult della Terra felix sia da terra sia dal mare dei suoi stupendi golfi, stemperando lo sforzo fisico con i più rilassanti percorsi turistici che permettono al turista di conoscere la storia e la cultura partenopea di ieri e di oggi. Godere della vista della costa da una barca a vela mentre si apprende questo meraviglioso sport che è ‘la vela’: questa esperienza unica è il cuore e di grande valore di questo itinerario per tornare a casa con gli occhi pieni di smaglianti ed indimenticabili paesaggi ed un nuovo bagaglio di conoscenze per condurre una barca a vela.

Trascorri la mattina con noi, visitando i mercati di Napoli, ricchi di ingredienti freschi e naturali.
Impara a conoscere i prodotti tipici della gastronomia napoletana, seguendo il nostro speciale corso enogastronomico, e metti le ‘mani in pasta’ per imparare l’arte della verace Pizza Napoletana. E per finire…
Tutti a tavola a gustare il frutto del nostro lavoro! (nella foro i tradizionali casatielli).

Almeno una volta a Disenyland! Emozionati con i parchi tematici vivendo un’esperienza ravvicinata con la fantasia e la magia nella piena accessibilità!

Fra i luoghi più visitati d’Italia il sito, unico al mondo, degli scavi archeologici di Pompei che racconta un affascinante capitolo della storia Romana e la splendida costa di Amalfi con le sue perle Amalfi, Ravello e Positano.

Un tour che rende omaggio a Totò: il volto umanissimo di una Napoli in bilico tra miseria e nobiltà.

Visiteremo i quartieri napoletani in cui sono visibili i più importanti edifici costruiti durante il Ventennio fascista e ne analizzeremo gli aspetti architettonici e la simbologia propagandistica.

Un Tour fra le bellezze naturali e le vestigia del passato nella regione italiana più ricca di reperti archeologici, dai Campi Flegrei al Cilento!

Pompei 4ALL

5

ORE

Unisciti al Tour Pompei 4ALL per scoprire quanto di più arcano e affascinante ha caratterizzato la civiltà romana.

Godete della variegata tradizione culinaria di Napoli, dallo “street food” al ristorante stellato passando per l’home-restaurant!

Il MIBACT ha individuato oltre 11 siti storico-monumentali accessibili a tutti in Campania a cui dedichiamo questo tour per valorizzarne il patrimonio culturale oltre che l’attenzione alla fruibilità per un’utenza ampliata.

Oltre alle grandi attrattive paesaggistiche e balneari, ciò che rende Ischia una meta irrinunciabile sono le sue terme, famosissime per la qualità delle acque…

Il vanto maggiore dell’isola d’Ischia è la varietà naturalistica: paesaggi che rapiscono lo sguardo, con valli e colline, scogliere e spiagge, boschi e montagne. Il tour inizia…

Tour Rosa

4

GIORNI

La Città delle Donne: 4 giorni dedicati alla bellezza e al divertimento