LOREM IPSUM DOLOR

Trascorri la mattina con noi, visitando i mercati di Napoli, ricchi di ingredienti freschi e naturali.
Impara a conoscere i prodotti tipici della gastronomia napoletana, seguendo il nostro speciale corso enogastronomico, e metti le ‘mani in pasta’ per imparare l’arte della verace Pizza Napoletana. E per finire…
Tutti a tavola a gustare il frutto del nostro lavoro! (nella foro i tradizionali casatielli).

Almeno una volta a Disenyland! Emozionati con i parchi tematici vivendo un’esperienza ravvicinata con la fantasia e la magia nella piena accessibilità!

Fra i luoghi più visitati d’Italia il sito, unico al mondo, degli scavi archeologici di Pompei che racconta un affascinante capitolo della storia Romana e la splendida costa di Amalfi con le sue perle Amalfi, Ravello e Positano.

 Cipro è la terza isola del Mediterraneo, subito dopo Sicilia e Sardegna in ordine di grandezza , a sud della Turchia:bellissime spiagge,siti archeologici, musei e chiese, flora varia e rigogliosa.

Vacanza culturale in quanto vi sono innumerevoli siti archeologici, musei e chiese da visitare; vacanza divertente per la presenza di numerosi, bar, locali, negozi tipici e caratteristici delle città!

Alla scoperta dell’ Armenia e della sua storia antichissima che risale al I sec. A.C e per questo è una terra molto ricca di tradizioni, religioni, diversità linguistiche ed etno-culturali.

Viaggio per tutti e per disabili motori e sensoriali.
Catania , l’Etna, Taormina, Siracusa e dintorni
MARE, CULTURA, NATURA e BUONA CUCINA!

Trascorrete con noi indimenticabili vacanze natalizie!
Esperienza di viaggio per conoscere i luoghi ‘cult’ di Napoli , dell’area vesuviana e della costiera sorrentina seguendo il fil rouge dei presepi più belli e dell’ ‘Oro rosso’….

Esperienza di viaggio per  conoscere ed imparare ad Amare i luoghi ‘cult’ di Napoli e dintorni capaci di offrire infinite percezioni ed emozioni a tutti i visitatori. Unitevi a noi!

Esperienza di viaggio per  conoscere ed imparare ad Amare con udito, gusto, tatto e olfatto i luoghi ‘cult’ di Napoli e dintorni capaci di offrire infinite percezioni ed emozioni a tutti i visitatori. Unitevi a noi!

Viaggio alla scoperta dell’Irpinia, territorio vivo e ricco di tesori d’arte e d’architettura ancora poco esplorati;permeata di storie popolari di sante e streghe, cultura e di tradizioni culinarie….

L’itinerario, dedicato a disabili non motori ed anziani, conduce il turista alla scoperta di siti archeologici dell’epoca romana, meno conosciuti delle vicine Ercolano e Pompei unici ed emozionanti e delle imprese agricole ed agrituristiche, dove gustare prodotti d’eccellenza a km 0.

Pompei 4ALL

5

ORE

Unisciti al Tour Pompei 4ALL per scoprire quanto di più arcano e affascinante ha caratterizzato la civiltà romana.